Villa Glicini

Viale Carlo Ceppi, 5, 10126, Torino (TO)

Villa Glicini

Villa Glicini – Exclusive Lounge & Dinner:

Villa con piscina del 700′, immersa nella splendida cornice verde del Parco del Valentino, rappresenta un location esclusiva per organizzare feste, eventi e cerimonie in un suggestivo scenario, unico nel centro della città di Torino. Questa villa si presta ad organizzare eventi privati, feste in piscina e serate musicali organizzate con apericena e cena a bordo vasca, Ideale anche per organizzare cerimonie, quali battesimi, comunioni, cresime, rinfreschi e banchetti in ogni periodo dell’anno grazie all’ampia zona garden e al ristorante della villa interno. Completa la struttura, un funzionale dehor riscaldato con vetrate.

Varcata la porta di ingresso si entra nello storico ristorante della villa, da poco ristrutturato. Un’ampia sala ristorante da oltre 100 coperti che mantiene intatta la storicità del prestigioso club di scherma ma con un tocco più elegante e funzionale degli spazi. Moderne luci modulabili conferiscono un’atmosfera personalizzata agli eventi organizzati. Un servizio catering sempre disponibile ad organizzare pranzi, apericene e cene musicali.

Varcato il cancello di entrata di Villa Glicini, si aprono due ambienti affascinanti: sul lato sinistro una passerella  porta alla zona più scenografica della location da sogno, rappresentata da un’incantevole ed elegante piscina sagomata delimitata tutto interno da un prato verde. Un suggestivo palcoscenico, ideale per cene musicali e apericene a bordo vasca con possibilità di organizzare eventi, feste private e cerimonie. Le calde luci sulla facciata della villa e la musica di sottofondo del dj set ricreano una situazione unica nel centro città.

Sul lato destro dell’ingresso, il ristorante dei Villa Glicini affaccia su uno splendido garden, il quale si presta all’organizzazione eventi, cerimonie e feste private, all’ombra di drappi, alberi e gazebo. Un contesto rilassante e famigliare dove sentirvi completamente a vostro agio, festeggiando con stile ed eleganza. Al fondo dell’area garden si trova anche un nuovissimo dehor coperto riscaldato e molto luminoso, delimitato da luminose vetrate che possono anche aprirsi durante la stagione estiva, ideale per feste private fino a 30 persone.