Play Video

Cena Esoterica

Cena con Sensitivi, Maghi e Cartomanti

Torino Esoterica

cena con maghi, sensitivi e cartomanti

YtraP Experience è lieta di annunciarvi una nuovissima ed originalissima Cena con Esperienza a Torino. Si tratta della Cena Esoterica, un nuovo format di evento attrattivo, affascinante e suggestivo in cui troverete una diretta interazione personale e una profonda connessione con gli operatori, quali cartomanti, maghi, sensitivi, tarologi, numerologi e astrologi.

La Cena Esoterica prende vita con l’introduzione iniziale ai rituali e con la presentazione degli operatori e delle operatrici presenti, quali tarologi, cartomanti, numerologi, sensitivi, maghi, fattucchiere e la spiegazione del menu esoterico appositamente studiato, con la possibilità di illustrare “on stage” alcuni dei preparativi attuabili anche a casa.

Il menù della Cena Esoterica è studiato accuratamente per essere coerente con il tipo di Esperienza a cui andrete incontro. Il menù Esoterico prevede infatti particolari attenzioni ed attitudini con gli aspetti rituali e storici con un abbinamento di sapori, colori e prodotti che, dal punto di vista “astrale”, non generi interazioni negative con l’evento e le attività proposte.

Nel corso della serata esoterica ognuno degli operatori interverrà tra il pubblico per una breve presentazione personale, in modo da relazionarsi con i presenti, per poi posizionarsi nella propria postazione assegnata e rimanere a loro disposizione con consulti iniziali gratuiti tra una portata e l’altra della Cena Esoterica. Verranno proposti alcuni brevi rituali, da svolgere direttamente al tavolo, come in una “piccola formazione” sul campo. Interazioni con la fiamma delle candele, lettura dei segni, attenzioni astrologiche. Tutti i temi proposti rappresenteranno la fascinazione e l’unicità della serata esoterica. Il pubblico fino a fine serata potrà interagire con gli operatori in qualsiasi momento.

Terminata la cena Esoterica, per tutti coloro che meglio si saranno relazionati con questo “mondo dell’oltre” (ma senza alcun impegno), verrà definito un momento di rituale propiziatorio finale, predisposto in un sito apposito all’interno della location. Saranno gli operatori stessi che indirizzeranno e suggeriranno ai propri “richiedenti” come comportarsi, se intervenire e come interagire con il rituale. Tenetevi pronti per essere guidati in un percorso affascinante di scoperta e auto valorizzazione.

Prossimi eventi in programma....

Iscriviti alla nostra newsletter

Per tutti gli aggiornamenti sui prossimi eventi!

Newsletter